Prospettive di Arredo - Tappezzeria ed Arredamento

Divani e poltrone - Progettazione, creazione, realizzazione, rivestimento, riparazioni, restauro e molto altro ancora....

(Torna indietro)

Dal 1977 lavoro nel ramo della tappezzeria; In tutti questi anni ho maturato moltissima esperienza nella progettazione e realizzazione di divani e poltrone riuscendo oggi a creare interamente da zero nuovi prototipi (escluso corniciati) ma anche e sopratutto nel restauro e riparazione degli stessi, ecco tutto ciò che posso offrirvi a riguardo:

Rivestimento

Avete un divano o una poltrona un po' malandati? La seduta è diventata scomoda o sono presenti strappi e scuciture? Forse non tutto è perduto e vi è la possibilità di rivestire il vostro affezzionato sofà. Per sapere se è ancora possibile far qualcosa è sufficiente contattarmi telefonicamente al 333 32 76 450 fornendomi tutte le informazioni possibili o ancor meglio inviarmi un e-mail all'indirizzo info@prospettivediarredo.it con allegate alcune foto.
In pochissimo tempo con eventualmente con un sopralluogo gratuito, sarò in grado di dirvi se è possibile eseguire il rivestimento e se si, a quale prezzo. Sceglieremo assieme il materiale da utilizzare preferendo tessuti classici o altrettanti più pregiati.

Riparazione

Il vostro divano e' ancora in buono stato ma traballa, lo schienale non regge bene o le molle sono andate? Posso trovare la soluzione a questi problemi, anche in questo caso non esitate a contattarmi, eseguirò con piacere un sopralluogo per valutare l'entità dei problemi e vi fornirò una stima sui costi di riparazione.

Restauro

Avete un divano o una poltrona che sono un vero e proprio cimelio ma il loro stato non è più dei migliori? Sono in grado di fare anche questo lavorando il legno, rifinendolo, riverniciando le parti deteriorate, sistemando poi tessuto ed imbottitura.

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso.
Per saperne di più o negarne il consenso a tutti o ad alcuni consulta la nostra Informativa cookies. OK